15 Aprile 2021 19:30 - 21:30

15 aprile 2021 –
Paella e sangria

SABORES DE ESPAÑA.. ALL’ITALIANA

Direttamente a casa vostra!

Abbiamo iniziato questo nuovo anno del nostro filone “Gustare per Bene” spostandoci per il mondo alla ricerca di sapori tipici e tradizioni locali: ci siamo sentiti dei newyorkesi che in una domenica di gennaio condividono un brunch con amici e parenti, mentre a febbraio abbiamo viaggiato tra Cina, Giappone, India e Thailandia per degustare alcuni dei piatti più caratteristici della cucina orientale..
E non vogliamo certo fermarci ora!

Insieme allo Chef di Ad Meliora Cooking abbiamo pensato a due diversi menù attraverso cui potrete gustare i sapori intensi di una terra meravigliosa: la caliente España!
–  31 marzo:“Tapas e prosecco”
–  15 aprile “Paella e sangria”

Le Tapas sono i piatti più tipici della tradizione conviviale spagnola. Piccoli e variegati assaggi, tipicamente serviti in piattini e ciotoline, nascono per facilitare la conversazione tra i commensali e con il tempo sono diventate un vero e proprio stile di cucina informale tra i più amati dagli spagnoli e non solo.

La Paella invece è il piatto porta bandiera della cucina spagnola: natia di Valencia, come la maggior parte dei piatti più noti della tradizione culinaria iberica, ha origini contadine. Noi vi proponiamo una versione mista di carne e pesce, da degustare assolutamente insieme ad un buon bicchiere di sangria.

Come sempre, penseremo noi a consegnare le cene direttamente a casa vostra, così che possiate gustarle in assoluta sicurezza.

Certi che potremo presto tornare a viaggiare e a visitare il mondo di persona, nel frattempo, grazie a Gustare per Bene, cercheremo di non farvene dimenticare i sapori!

INFO IMPORTANTI

In fase di prenotazione è necessario inserire il nome e l’indirizzo per la consegna, specificando il citofono e la presenza o meno di una portineria con i relativi orari.

Sarà possibile prenotare fino a:
– Tapas e prosecco: sabato 27 marzo ore 17.00
– Paella e Sangria: lunedì 12 aprile ore 12.00

La consegna verrà effettuata nella data dell’evento, durante l’arco del pomeriggio

Il servizio di consegna sarà possibile nella sola città di Milano, per un minimo di 2 persone

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Susanna Frongillo: eventi@associazionecaf.org