4 Giugno 2024 20:00 - 00:00
Milano Marathon 2022 - Associazione CAF

4 Giugno 2024

CHARITY DANCING PARTY

Una serata a supporto dei nostri Teenagers

The Grace Club – Via Messina 38, Milano

Tipo Partecipazione Contributo Quantità Carrello
Donazione Charity Dancing Party €150
Donazione Charity Dancing Party - under 35 €70
Donazione Charity Dancing Party - after dinner €50
Aggiungi

Per festeggiare l’arrivo dell’estate abbiamo organizzato il nostro primo Charity Dancing Party!
Una serata speciale per sostenere le attività di accoglienza e cura dei ragazzi accolti presso le nostre Comunità Residenziali 12-18 anni.

Le porte del The Grace Club si apriranno alle ore 20.00 con cocktail di benvenuto e standing dinner, accompagnata da piacevole musica d’atmosfera.

A seguire una breve testimonianza sulle ragioni che nel 2014 hanno la nostra Associazione a sviluppare nuovi servizi dedicati agli adolescenti provenienti da contesti familiari fragili e violenti.

Special Guest della serata lo straordinario musicista e performer Nicolò Cavalchini, che a partire dalle 22.00, accompagnato dalla sua band, ci farà ballare fino a mezzanotte.

Dress Code
: relaxed

Contributo a sostegno dell’iniziativa: 150 euro – over 35 | 70 euro – under 35 | 50 euro – after dinner (a partire dalle 21.45)
E’ possibile prenotarsi e versare il contributo online su questa pagina o tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN: IT53C0311101665000000007766 | Causale di versamento: Charity Dancing Party – Nome Cognome del donatore.
Si prega poi di inviare via mail la copia del versamento effettuato e i nominativi dei partecipanti all’indirizzo eventi@associazionecaf.org

Per info sul contributo di partecipazione riservato alle Aziende
: contattare Paola Rossini – paola.rossini@associazionecaf.org

NICOLÒ CAVALCHINI

Nicolò Cavalchini da anni suona nei locali più rinomati di tutta Italia e a Milano, esibendosi settimanalmente presso il locale Entropia, presso il Bar Magenta e infine al Bobino Club, vantando un incredibile successo di pubblico.

Circa 180 mila persone all’anno vedono il suo show musicale.
Le sue serate dal vivo sono diventate un vero must per la Milano by Night.

La sua performance elegante e coinvolgente comprende i suoi inediti e anche raffinate cover – alcune delle quali sono state anche incise, come “Sarà Perché Ti Amo” e “L’Estate Sta Finendo”. Grazie al suo talento è stato scelto per serate esclusive come i 70 anni della Regina del Belgio e per celebrare importanti momenti istituzionali di grandi brand del lusso quali Hermes e il Badruts Palace di St. Moritz.

TOGETHER FOR TEENS

Together for Teens è un filone di eventi speciali che negli anni ha supportato le attività delle nostre Comunità Residenziali 12-18 anni a Milano.

Qui accogliamo ragazzi e ragazze temporaneamente allontanati dalla famiglia e offriamo loro progetti psico-educativi personalizzati volti supportarli nel loro percorso di crescita e sostenendoli nell’orientamento al futuro attraverso strumenti pratici per essere più performanti nei diversi contesti di vita: scuola, lavoro, famiglia, amici, relazioni.

Scopri di più sui nostri servizi dedicati agli adolescenti >>

CON IL SOSTEGNO DI

5lex logo