4 Giugno 2024 20:00 - 00:00
Milano Marathon 2022 - Associazione CAF

4 Giugno 2024

CHARITY DANCING PARTY

Una serata a supporto dei nostri Teenagers

The Grace Club – Via Messina 38, Milano

Tipo Partecipazione Contributo Quantità Carrello
Ingresso - Charity Dancing Party €150
Aggiungi

Per festeggiare l’arrivo dell’estate abbiamo organizzato il nostro primo Charity Dancing Party!
Una serata speciale per sostenere le attività di accoglienza e cura dei ragazzi accolti presso le nostre Comunità Residenziali 12-18 anni.

Le porte del The Grace Club si apriranno alle ore 20.00 con due cocktail di benvenuto, prosecco e light dinner a buffet, accompagnata da piacevole musica d’atmosfera.

A seguire lo straordinario performer Nicolò Cavalchini ci travolgerà con le sue note, facendoci ballare tutti come teenager fino a mezzanotte.

Dress Code
: relaxed

Contributo di partecipazione Individui: 150€ a persona

E’ possibile prenotarsi e versare il contributo online su questa pagina o tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

IBAN: IT53C0311101665000000007766 | Causale di versamento: Charity Dancing Party – Nome Cognome del donatore

Si prega poi di inviare via mail la copia del versamento effettuato e i nominativi dei partecipanti all’indirizzo eventi@associazionecaf.org

Per info sul contributo di partecipazione riservato alle Aziende: contattare Paola Rossini – paola.rossini@associazionecaf.org

NICOLÒ CAVALCHINI

Nicolò Cavalchini da anni suona nei locali più rinomati di tutta Italia e a Milano, esibendosi settimanalmente presso il locale Entropia, presso il Bar Magenta e infine al Bobino Club, vantando un incredibile successo di pubblico.

Circa 180 mila persone all’anno vedono il suo show.
Le sue serate dal vivo sono diventate una vera moda della Milano by Night.

Il suo show elegante e coinvolgente è composto dai suoi inediti ma anche da raffinate cover – alcune delle quali sono state anche incise, come “Sarà Perché Ti Amo” e “L’Estate Sta Finendo” – e ha richiamato l’attenzione per serate esclusive come i 70 della Regina del Belgio, feste aziendali di brand di lusso come Hermes e il Badruts Palace di St. Moritz per citarne alcuni.

TOGETHER FOR TEENS

Together for Teens è un filone di eventi speciali che negli anni ha supportato le attività delle nostre Comunità Residenziali 12-18 anni a Milano.

Qui accogliamo ragazzi e ragazze temporaneamente allontanati dalla famiglia e offriamo loro progetti psico-educativi personalizzati volti supportarli nel loro percorso di crescita e sostenendoli nell’orientamento al futuro attraverso strumenti pratici per essere più performanti nei diversi contesti di vita: scuola, lavoro, famiglia, amici, relazioni.

Scopri di più sui nostri servizi dedicati agli adolescenti >>

INIZIATIVA REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON:

5lex logo

SPONSOR TECNICO: