6 Maggio 2021 19:30 - 21:30
Gustare per Bene - Sunday Brunch
Gustare per Bene logo

Giovedì 06 maggio 2021

Viva la pappa col pomodoro

Direttamente a casa vostra!

Con l’arrivo della bella stagione anche a tavola c’è voglia di freschezza.
Per il nostro prossimo appuntamento delivery di Gustare per Bene, vi proponiamo una selezione di pietanze con le quali vogliamo lasciarci alle spalle i sapori di questo lungo inverno.

Insieme allo Chef di Ad Meliora Cooking abbiamo pensato ad un menù fresco, costruito attorno ad uno dei piatti più apprezzati della cucina Toscana: la pappa al pomodoro.
A base di ingredienti semplici e poco elaborati, questa specialità ha saputo conquistare anche i palati più esigenti!

Il menù includerà anche un vasto assortimento di gustosi antipasti e un goloso dessert dal gusto delicato.

Come sempre penseremo noi a consegnare la cena direttamente a casa vostra, così che possiate gustarla in assoluta comodità e sicurezza.

Certi che potremo presto tornare a viaggiare e ad assaggiare i piatti tipici della nostra tradizione nelle loro terre di origine, nel frattempo, grazie a Gustare per Bene, cercheremo di non farvene dimenticare i sapori!

INFO IMPORTANTI

In fase di prenotazione è necessario inserire il nome e l’indirizzo per la consegna, specificando il citofono e la presenza o meno di una portineria con i relativi orari.

Sarà possibile prenotare fino al 3 maggio 2021.

La consegna verrà effettuata nella data dell’evento, durante l’arco del pomeriggio
Il servizio di consegna sarà possibile nella sola città di Milano, per un minimo di 2 persone

Il ricavato di questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Beatrice Brugia: eventi@associazionecaf.org