Colora la tua estate

Colora la tua estate con tanti soggetti che raffigurano la stagione più colorata dell’anno

Contributo

Disponibile

Un album da colorare per le vacanze dei più piccoli, contenente 24 soggetti sul tema dell’estate.

Regala a un bambino questo album: si divertirà a conoscere, colorandoli, i soggetti che animano la stagione più vivace dell’anno e scoprire i loro nomi anche in inglese.

Album formato tascabile A5 – 24 pagine da colorare

Età consigliata: 3-7 anni

Il soggetto grafico è stato realizzato pro bono dagli studenti delle classi prime della Fondazione Istituto Rizzoli per l’Insegnamento delle arti grafiche di Milano, nel contesto di una collaborazione nata con gli insegnanti dell’Istituto da un lato per offrire agli studenti un’occasione di formazione-lavoro finalizzata alla realizzazione di una vera e propria commessa, dall’altro per sensibilizzarli sull’oppotunità di ingaggiarsi in un’attività di volontariato a favore di un’importante causa sociale che riguarda i minori.

Scegliendo questo prodotto ci aiuti a regalare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi un periodo di vacanza fuori dalle Comunità.
Un’esperienza di normalità e spensieratezza che favorisce la loro crescita personale e li rafforza nella capacità di adattamento a contesti diversi.

Ti potrebbe interessare anche