A PASQUA FAI UNA SCELTA SOLIDALE

L’UOVO CHE DONA MOMENTI FELICI
AI BAMBINI VITTIME DI MALTRATTAMENTO

Questa Pasqua dedica un pensiero speciale ai 45 bambini e ragazzi vittime di abusi e maltrattamenti accolti presso le 5 Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Scegliendo l’uovo solidale potrai aiutare l’Associazione a donare loro momenti di spensieratezza, nuove esperienze positive indispensabili alla loro crescita: una giornata in fattoria didattica o in un parco divertimenti, un pomeriggio al cinema o al planetario, una domenica allo stadio o attività sportive in mezzo alla natura e tante altre occasioni di svago e socializzazione.

A testimonianza del tuo gesto solidale ricevereai un attestato da poter stampare o condividere via e-mail.

SCEGLI LA TAGLIA DEL TUO UOVO SOLIDALE

SMALL

25 euro

MEDIUM

50 euro

LARGE

100 euro

EXTRA-LARGE

150 euro

Fai conoscere l’Associazione CAF e le nostre iniziative anche ai tuoi amici.
Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.